PRESENTAZIONE
06_p
15_p

Nel cuore della bellissima Riviera Medio-Adriatica, col suo mare cristallino e le sue spiagge d’argento c’è Alba Adriatica, capitale del divertimento balneare per tutti i gusti e tutte le età. Musica, balli, spettacoli, concerti di ogni genere. Attività sportive e ludiche per ogni livello di abilità.
 
Sagre, feste di paese e party sulla spiaggia. Ma anche tante occasioni per il relax e per staccare la spina con lunghe passeggiate a piedi o in bici sull’alberata pista ciclabile e pedonale che costeggia il mare per oltre 25 Km.

Alba Adriatica è tra le più gettonate destinazioni per le vacanze e non solo per l’estate. Con il Gran Sasso, la montagna più alta degli Appennini, e tutte le sue attrazioni naturalistiche e sport invernali a soli 40 minuti di macchina; la sua lunga tradizione enogastronomica ed i suoi prodotti tipici, sani e naturali che nutrono il fisico e lo spirito; i suoi svariati e ricchi paesaggi, tempestati di colline con pittoresche città medioevali colme di un patrimonio storico-culturali.