IMM. PIERGALLINI E PIGNOTTI
pep
Corso Mazzini, 184 - 63039 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel.:0735 592441 - 0735 593033 - Fax.:0735 594034
e-mail: info@piergalliniepignotti.it - Sito Web: http://www.piergalliniepignotti.it/

L'impresa di costruzioni Piergallini & Pignotti Spa trae le sue origini dall’esperienza dei suoi fondatori Antonio Piergallini e Pignotti Alessandro.
L’attività nel settore edile ebbe inizio negli anni ’60 con la costituzione della “Piergallini Antonio e Pignotti Alessandro Sdf “ , che, nel decennio successivo venne trasformata in “Impresa edile Piergallini Antonio & Pignotti Alessandro S.n.c.” , fino alla costituzione dell’ impresa “Costruzioni Piergallini & Pignotti Srl” , che tutt’oggi opera con importanti risultati.
Negli anni Novanta, le capacità imprenditoriali, e l’attenzione alle nuove esigenze di un mercato in forte crescita hanno reso la Piergallini & Pignotti una tra le più importanti imprese del Piceno, tanto da costituire una società capo gruppo, la “Piergallini & Pignotti Spa”.
Quest’ ultima ha svolto e svolge una funzione di controllo della gestione delle proprie Società, promuovendo una sempre maggiore qualificazione delle imprese controllate, mediante lo studio e l’applicazione di nuove tecniche e tecnologie volte ad uno sviluppo sostenibile dell’ambiente.
La diversificazione nel settore della ricettività turistica-alberghiera, ha incrementato la qualità dell’offerta di questa impresa già inserita nel settore dell’edilizia abitativa, direzionale, commerciale ed industriale.
L’obiettivo della Piergallini & Pignotti Spa e del suo staff è la piena soddisfazione del Cliente, che si concretizza con l’ausilio di personale qualificato in grado fornire servizi di progettazione personalizzata, di consulenza tecnica e finanziaria.



Visualizzazione ingrandita della mappa